Animazione: Un servizio di animazione per adulti e bambini, discreto e poco invasivo, che lascia ai nostri ospiti la scelta tra partecipare oppure godere, senza essere disturbato, una vacanza distensiva. Una  particolare cura dell’animazione per i bambini e gli adolescenti, con un servizio giornaliero di miniclub e juniorclub sia la mattina in spiaggia e nell'holiday park sia il pomeriggio nella sala del miniclub, nell'holidaypark e nelle aree sportive attrezzate, sia la sera con la baby dance e le altre attivita’ in discoteca o in piazza.

E poi escursioni, feste a tema, nutella party, proiezioni di film, realizzazione di spettacoli con la partecipazione dei nostri piccoli ospiti.


Per tutti gli altri clienti: in spiaggia la mattina beach volley, gioco aperitivo; il pomeriggio attività sportive (calcetto per bambini, touchtennis, minibasket, pallavolo), tiro con l'arco; la sera spettacoli con la vostra partecipazione, musica dal vivo, serate danzanti, feste a tema, tornei di carte, proiezione di films, video di concerti e di spettacoli di cabaret.

A cena con noi: Ci piace pensare ai nostri clienti come degli “ amici “ e come tali li vogliamo trattare, invitandoli, più volte nell’arco della stagione, tutti  insieme a cena in una grande festa sul mare, per offrire loro piatti della tradizione sarda innaffiati dal vino delle nostre vigne. E poi tutti insieme, magari un po’ “brilli” a ballare e cantare con i nostri animatori.

Cosa c’e’ di meglio di una buona cena per ringraziarvi tutti della vostra presenza, nella speranza di avervi di nuovo nostri graditi ospiti ?

Attività sportive: La struttura dispone di campo di calcetto per bambini, beach volley, pallavolo, touchtennis, minibasket, tennis da tavolo, biliardino e di un’area in pineta attrezzata con holiday park, minivolley e tiro con l’arco.

Pesca sportiva: In apnea con il fucile, da riva con la canna, e, se hai la barca o la vuoi noleggiare, a traina, a bollentino, o con i palamiti, sempre rispettando le regolamentazioni di legge e, se volete, facendovi consigliare da chi ha gia’ “raccolto“ i frutti della sua passione per il mare.

Escursioni: Presso il nostro centro informazioni potrete prenotare:

- Escursioni in barca nell’arcipelago della Maddalena, con partenza in pullman dal campeggio, per visitare Budelli con la sua spiaggia rosa, Spargi e le altre isole minori, con soste per il bagno in uno dei mari più belli del mondo.
- Gite in barca a Cala Gonone, con partenza dal vicino porto della Caletta, per visitare le Grotte del bue marino e le famosissime spiagge di Cala Luna, Cala Mariolu, Cala Sisine.
-Escursioni in Barbagia per visitare l’autentica Sardegna, scoprire l’incantato mondo agro pastorale con le sue attività millenarie e gustare i suoi sapori tradizionali.
- Tour nell’interno, con il Trenino verde, in una natura selvaggia ed incontaminata, scoprendo un paesaggio sorprendente ed insolito, lontano dalla classica iconografia che vuole la Sardegna fatta di solo mare e di un interno brullo e desolato.
- Gite nel parco marino di Tavolara e Molara.

Servizi convenzionati: In collaborazione con operatori specializzati sul territorio possiamo offrire i seguenti servizi a tariffe estremamente convenienti:

- Scuola di vela per adulti e bambini.
- Scuola di immersioni con noleggio di attrezzature e ricarica ARA.
- Noleggio di imbarcazioni per le vostre escursioni personalizzate e per vivere il mare in maniera esclusiva.
- Noleggio auto e moto.